
Aziende Amiche e Supporter
Siamo un gruppo di genitori e pazienti che si sono uniti con un unico scopo: migliorare la vita di chi ha la Fibrosi Cistica.


Diventa amico di LIFC Toscana: con il tuo aiuto puoi migliorare la vita dei bambini e delle loro famiglie e contribuire a combattere la Fibrosi Cistica.
Il tuo sostegno può avvenire attraverso il finanziamento dei nostri progetti, ma anche attraverso altre attività di sensibilizzazione alla malattia. Ci sono molti modi in cui puoi contribuire e non importa che tu sia una grande impresa: hai mille possibilità a tua disposizione.
Coinvolgi i dipendenti
Puoi sensibilizzare i tuoi dipendenti e coinvolgerli a partecipare attivamente alle nostre iniziative, promuovendo un vero e proprio progetto sociale all’interno della tua azienda.
Organizza un evento
Puoi organizzare un evento aziendale in collaborazione con noi (ad esempio cene di Natale o pranzi di Pasqua). Un’iniziativa che permetterà a te e alla tua azienda di sostenere concretamente uno dei nostri progetti.
Benefici fiscali (per privati e aziende)
Ogni donazione fatta a LIFC Toscana può essere dedotta o detratta dalla dichiarazione dei redditi.
- Detrarre dall'imposta lorda sul reddito il 35% dell’importo versato per la donazione, fino ad un massimo di 30.000 €
- Dedurre dal proprio reddito netto la donazione, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarat
I privati possono:
Le aziende, enti e società possono dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Puoi rivolgerti a noi per maggiori informazioni sui limiti e le norme previste dalla legge.