E’ di oggi la bella lettera di Tiziano Cherubini (omonimo ma non parente del nostro vice presidente) Presidente di Ruote Classiche, inviata a commento della giornata di ieri, 22 settembre al Castello di Monsanto.
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Marco,
non è certo piaggeria, ma con tutta sincerità, il grazie da parte di tutti noi e mio in particolare, va a Te ed alla Vs. Associazione.Giornate come ieri Ti fanno stare bene e sopratutto in pace con Te stesso, non certo per aver risolto un problema, ma cosa più importante, aver condiviso un momento di aggregazione importante, che ha unito il futile, all’utile.
La location (come si dice oggi) poi è stata impareggiabile ! Avevo sempre sentito parlare del Castello di Monsanto, ma mai avevo “varcato” quel ben di Dio !
Il Signor (è proprio il caso di dire) Bianchi è stato un perfetto padron di casa, fino ad intrattenesi con noi nel pomeriggio con affabile disponibilità e cortesia.
Cosa chiedere di meglio da una giornata così !? Tutti i miei sono rimasti semplicemente ammirati ed entusiasti!L’augurio è che in qualche modo (modesto), abbiamo contribuito ad una giusta e nobile causa, con la speranza che queste opportunità si possano ripetere più spesso.
A Te l’augurio che gli sforzi e la sofferenza per questa grave patologia, che Ti vede coinvolto negli affetti più cari, possa presto vedere la luce e gioire per quanto da Te costruito per il bene comune.Un abbraccio
Tiziano