Aziende Amiche e Supporter

Siamo un gruppo di genitori e pazienti che si sono uniti con un unico scopo: migliorare la vita di chi ha la Fibrosi Cistica.

Diventa amico di LIFC Toscana Onlus: con il tuo aiuto puoi migliorare la vita dei bambini e delle loro famiglie e contribuire a combattere la Fibrosi Cistica.

Il tuo sostegno può avvenire attraverso il finanziamento dei nostri progetti, ma anche attraverso altre attività di sensibilizzazione alla malattia. Ci sono molti modi in cui puoi contribuire e non importa che tu sia una grande impresa: hai mille possibilità a tua disposizione.

Fai una donazione

Attraverso il tuo contributo possiamo dare un supporto concreto alle famiglie, finanziando uno dei nostri progetti. Possiamo decidere insieme quale progetto sovvenzionare, anche rispetto ai tuoi obiettivi di responsabilità sociale.

Dona ora!

Coinvolgi i dipendenti

Puoi sensibilizzare i tuoi dipendenti e coinvolgerli a partecipare attivamente alle nostre iniziative, promuovendo un vero e proprio progetto sociale all’interno della tua azienda.

Organizza un evento

Puoi organizzare un evento aziendale in collaborazione con noi (ad esempio cene di Natale o pranzi di Pasqua). Un’iniziativa che permetterà a te e alla tua azienda di sostenere concretamente uno dei nostri progetti.

Benefici fiscali (per privati e aziende)

Ogni donazione fatta a LIFC Toscana può essere dedotta o detratta dalla dichiarazione dei redditi.

    I privati possono:

  • Detrarre dall'imposta lorda sul reddito il 35% dell’importo versato per la donazione, fino ad un massimo di 30.000 €
  • Dedurre dal proprio reddito netto la donazione, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarat

Le aziende, enti e società possono dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Puoi rivolgerti a noi per maggiori informazioni sui limiti e le norme previste dalla legge.

Vieni a trovarci, oppure chiamaci!

Contatti
Dona ora!